Chi siamo

Leader in Italia nella ricerca e nella
commercializzazione di kit diagnostici
per test farmacogenetici

Il Gruppo

Diatech Pharmacogenetics, per operare nel campo della medicina molecolare ha creato un network di società consociate:

Diatech s.r.l.

è una holding company che detiene il capitale delle società Diatech Pharmacogenetics srl, Diatech Lab Line srl, una partecipazione nella società Bimind e diverse attività immobiliari.

www.diatech-meet.it

Diatech Labline s.r.l.

a socio unico  fondata nel 2011, si occupa di distribuzione di prodotti e reagenti per i laboratori di biologia molecolare e cellulare.

www.labline.it

BiMind S.r.l.

che ha sviluppato un innovativo pacchetto di software per l’informatizzazione dei reparti di Oncologia, Ematologia, Farmacia ed Anatomia patologica.
Fornisce inoltre soluzioni e servizi per la Cyber Security e la compliance GDPR.

www.bimind.it

Codice Etico

Il Codice è una guida morale da utilizzare in ogni processo decisionale all’interno dell’azienda.
Poiché ogni individuo ha il proprio modo di interpretare i concetti di etica e di integrità, Diatech Pharmacogenetics S.r.l. (in seguito Diatech Pharmacogenetics) ha sentito la necessità di iniziare un dialogo per trovare un’interpretazione univoca di tali concetti. Solo attraverso un linguaggio comune è possibile, infatti, imperniare le azioni di tutti coloro che operano in Diatech Pharmacogenetics sul rispetto dell’etica e dell’integrità.

Il presente documento cerca di definire con chiarezza l’insieme dei valori e dei principi cui Diatech Pharmacogenetics si ispira nel perseguimento dei propri obiettivi, la cui osservanza è necessaria per il corretto svolgimento delle proprie attività, per salvaguardare l’affdabilità, la reputazione e l’immagine dell’azienda.
È nella responsabilità di ciascun dipendente consultare il proprio superiore per qualsiasi chiarimento relativo all’interpretazione o all’applicazione delle regole di comportamento indicate nel presente Codice etico.

scarica il codice etico