EasyPGX: the first RT-NGS System – Look trough the genome complexity
NGS e Real -Time PCR sono entrambe indispensabili in ogni laboratorio per garantire le massime prestazioni per la routine clinica oncologica
Il sequenziamento di nuova generazione (NGS) permette di massimizzare il volume di informazioni ottenibili per ogni singolo campione in singola seduta analitica, mentre la Real- Time PCR è il metodo più veloce e sensibile per gestire campioni critici e urgenti e per la validazione del dato NGS, spesso necessaria in caso di sospette varianti a bassa frequenza allelica o rilevate in condizioni non ottimali per le quali è raccomandata una conferma con tecnologia ortogonale rispetto a quella utilizzata in prima battuta.
Per questo nasce EasyPGX “the RT NGS System”: il primo sistema strumentale CE IVD con il più ampio menu di applicazioni NGS e Real-Time, completamente dedicato all’oncologia molecolare. Grazie all’innovativo formato “dry” e ai reagenti pronti all’uso, EasyPGX rappresenta la soluzione più semplice e veloce sul mercato, adatta alle esigenze di ogni laboratorio.
Per saperne di più, guarda il video completo del sistema

Myriapod® NGS Cancer Panel DNA- La soluzione NGS per la diagnostica oncologica molecolare:
- Dal campione al sequenziamento in 8 ore.
- Hands on Time < 2 ore per seduta.
- Da 2 a 46 campioni per singola seduta analitica.
- Reagenti in formato anidro, pronti all’uso, in strip pre-aliquotate.
- Elaborazione dei dati con Myriapod® NGS Data Analysis Software, completamente automatica, in locale e senza l’utilizzo di Cloud.
- Colon, melanoma, polmone, sistema nervoso centrale, GIST e tiroide; 16 geni in un unico pannello.
- Protocollo CE-IVD dal campione al risultato validato su campioni clinici FFPE e cfDNA.

EasyPGX® – la soluzione qPCR in oncologia
- Pronto all’uso: tutti i reagenti necessari, completi di mastermix sono pre-aliquotati in strip pronte all’uso. Le strip possono essere conservate a temperatura ambiente.
- Facile da usare: nessuna necessità di congelamento, scongelamento, pipettamento su ghiaccio: gli step di manuali sono ridotti al minimo e così il rischio di errori o contaminazione.
- Elevata sensibilità: limite di rilevamento fino allo 0,5%.
- Flessibilità del campione: compatibile con piccole quantità di DNA da varie tipologie di matrici, tra i quali FFPE e plasma.
- Tempo ridotto: dal tessuto al risultato in meno di 3 ore, e con un “hand on time” inferiore ai 10 minuti.
- Versatilità d’utilizzo: possibilità di eseguire più di un gene per singola seduta analitica con il più ampio portfolio di kit CE-IVD dedicati sul mercato.
- CE IVD prodotto secondo ISO 13485.

Inserisci i tuoi dati per scaricare le brochure
Categoria
Sequencing