FOLIGNO (PG), 14 giugno 2023 – Oggi a Palazzo Trinci, situato a Foligno, nella provincia di Perugia, si è svolta la cerimonia di premiazione della 51esima edizione di Industria Felix, l’evento che celebra le aziende più competitive a livello gestionale, finanziariamente affidabili e impegnate nella sostenibilità. Quest’anno sono state insignite 74 aziende provenienti da diverse regioni italiane.

Tra le aziende premiate, anche la Diatech Pharmacogenetics selezionata per l’Alta onorificenza di bilancio, un prestigioso premio che sottolinea la solida gestione finanziaria, l’impegno costante nell’innovazione farmacogenetica, e la visione a lungo termine.

Questo premio conferma l’importante ruolo di leader che l’azienda svolge nel settore e la sua capacità di adattarsi ai cambiamenti del mercato.

La cerimonia di premiazione è stata organizzata da Industria Felix Magazine, in collaborazione con Il Sole 24 Ore, Regione Umbria, Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, Confindustria, Simest, Comune di Foligno, Il Sole 24 Ore, Askanews, Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, ELITE (Gruppo Euronext), Plus Innovation e M&L Consulting Group.