Diatech Pharmacogenetics sarà presente al 26. Bamberger Morphologietagen
Dal 24 al 26 gennaio
Stand k31
“Come unico programma di formazione interprofessionale in patologia nel mondo di lingua tedesca, da oltre due decenni offriamo una formazione simultanea e congiunta per tutti i gruppi professionali ad alto livello. Questo ha portato a un’armonizzazione sovraregionale dell’alta qualità del lavoro quotidiano, da Berchtesgaden a Flensburg. Dipendenti ben formati e soddisfatti in un team armonioso e ben funzionante sono un elemento essenziale per il successo.
Da molti anni non perdiamo di vista questo obiettivo e anche l’anno prossimo continueremo a offrire un’ampia gamma di opportunità di formazione e trasferimento di conoscenze nei settori della citologia, della tecnologia di laboratorio e della diagnostica. Sempre ad altezza d’uomo e sempre insieme ai nostri partner dell’industria.
Oltre all’insegnamento delle nozioni di base, ci sarà spazio adeguato per presentare gli ultimi sviluppi e le tecniche più recenti. L’interazione e il dialogo tra utenti, decisori e partner industriali in un unico luogo sono per noi molto importanti. Oltre a un forum industriale (presentazione delle innovazioni in formato pitching), è d’obbligo una sessione congiunta di MTLA, scienziati, patologi e industria.”