EasyPGX ready to yoUSE: i kit per l’analisi delle alterazioni geniche del tumore alla tiroide arricchiscono il catalogo

//EasyPGX ready to yoUSE: i kit per l’analisi delle alterazioni geniche del tumore alla tiroide arricchiscono il catalogo

EasyPGX ready to yoUSE: i kit per l’analisi delle alterazioni geniche del tumore alla tiroide arricchiscono il catalogo

Diversi studi hanno dimostrato che l’analisi mutazionale dei geni BRAF, NRAS, KRAS, HRAS e dei riarrangiamenti RET/PTC1, RET/PTC3, PAX8/PPARg può essere un valido strumento diagnostico per classificare i noduli con citologia indeterminata.
La presenza di mutazioni o riarrangiamenti, infatti, è un forte indice di malignità e depone a favore della rimozione chirurgica della tiroide.

Linea EasyPGX: dal tessuto al risultato in meno di 3 ore

Caratteristiche principali del prodotto

Completo di tutti i reagenti: estrazione da tessuto inclusa nel kit.

Pronto all’uso: tutti i reagenti di amplificazione necessari, completi di mastermix, sono pre-aliquotati in strip pronte all’uso. Le strip possono essere conservate a temperatura ambiente.

Semplice da utilizzare: nessuna necessità di congelamento o scongelamento, pipettamento sul ghiaccio: gli step sono ridotti al minimo e così il rischio di errori o contaminazione.

Certificazione: marcatura CE IVD dei reagenti e del sistema EasyPGX completo di strumenti, accessori e software di analisi automatica.

Linea completa: va ad aggiungersi alla linea di farmacogenetica oncologica EasyPGX ready to yoUSE.

2018-07-05T13:03:28+00:00